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Faq


CHI E' KIKAUSTORE?

Kikau Store nasce a Massafra (Taranto) nel 2008 all’interno del gruppo KIKAU S.p.a. (che opera in diversi settori da più di 30 anni) ed è un negozio di circa 1500 mq dedicato all’oggettistica, al complemento di arredo, all’illuminazione, alla lista nozze ed al lifestyle. A distanza di pochi mesi dall’inaugurazione muove i suoi primi passi anche kikaustore.it negozio online che per stile ed offerta rispecchia fedelmente lo show room.
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Come trovo l’articolo che mi interessa?

Kikaustore.it offre diverse modalità di navigazione. Può cercare l’oggetto che le interessa selezionando, nel menu superiore, la macro area di appartenza, oppure la marca relativa. Può anche utilizzare la ricerca libera, scrivendo il nome dell’articolo nella barra in alto a sinistra, nel box con scritto "Cerca su Kikaustore.it".

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Cerco un articolo che non trovo sul sito. Dove lo posso trovare?

Il nostro è un negozio al dettaglio prima di essere un sito e-commerce, quindi abbiamo tanti articoli anche disponibili in magazzino non ancora inseriti nel sito. Può contattare un nostro operatore all’indirizzo email commerciale@kikastore.it per verificare la disponibilità e, nel caso non fosse disponibile, i tempi di consegna.

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Le disponibilità indicate sul sito sono reali ?

Il nostro sistema aggiorna con frequenza giornaliera le quantità, pertanto le disponibilità sono da considerarsi reali. Può comunque capitare che le quantità acquistate superino le quantità disponibili; in questo caso un nostro operatore la contatterà in breve tempo per informarla. Le comunicherà i tempi di consegna degli articoli da ordinare e se lei riterrà opportuno potrà chiedergli di annullare l’ordine.

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I prodotti venduti su kikaustore.it sono originali?

Tutti i prodotti venduti su kikaustore.it sono originali, coperti da garanzia originale e accompagnati da tutta la documentazione fornita dall’azienda (libretto di istruzioni, istruzioni di montaggio, scheda tecnica, ecc.).

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Qual è la politica dei prezzi kikaustore?

Kikaustore.it si attiene alle direttive dettate dalle aziende in tema di prezzi di vendita al pubblico. Alcuni marchi impongono la vendita a prezzo di listino altri danno libertà di scontistica e kikaustore.it rispettoso non solo dei suoi clienti ma anche dei suoi fornitori si attiene alle regole.

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Come mai alcuni articoli sono in promozione?

Gli articoli in promozione sono presenti nella relativa categoria, si tratta si articoli di pelletteria stagionale o di oggettistica fuori produzione, in ogni caso prodotti nuovi e perfetti, muniti della loro documentazione e imballo originale e coperti dalla garanzia originale.

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Devo essere registrato per poter navigare sul sito kikaustore.it?

La navigazione sul nostro sito è libera e gratuita, la registrazione le sarà richiesta solo per completare l’ordine.

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La registrazione al sito Kikaustore.it è gratuita?

La registrazione è gratuita e non comporta nessun obbligo di acquisto.

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Come posso cancellare la registrazione?

Può inviare una specifica richiesta all’indirizzo webmaster@kikaustore.com

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Come posso effettuare un ordine su Kikaustore.it?

Gli acquisti possono essere effettuati sul sito, per email all’indirizzo commerciale@kikaustore.it oppure telefonicamente al numero 099.880.3864 (tariffa nazionale) dal martedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00 dalle 16.30 alle 20.30 o il lunedì dalle 16.30 alle 20.30.

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Annullamento integrale del mio ordine.

Il suo ordine può essere annullato integralmente prima della sua spedizione. Se ha pagato con carta di credito o PayPal provvederemo allo storno della somma pagata, se ha pagato con bonifico ci deve inviare i suoi dati bancari affinché possiamo procedere al rimborso. Se il suo ordine è stato già evaso la invitiamo, previo avviso all’indirizzo commerciale@kikaustore.it, a rifiutare il pacco alla consegna, per permettere al corriere di rispedirci il tuo ordine. Le invieremo conferma dell’annullamento non appena il nostro corriere ci comunica la mancata consegna e da quel momento potrà richiedere il rimborso (al netto delle spese di spedizione) ed indicare gli estremi per effettuare il bonifico a suo favore.

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Annullamento parziale del mio ordine.

E’ possibile annullare parzialmente un ordine facendo esplicita richiesta email all’indirizzo commerciale@kikaustore.it. In tal caso le sarà rimborsato l’importo del singolo articolo e ricalcolate le spese di spedizione in base al nuovo importo dell’ordine.

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Desidero ottenere delle informazioni sul rimborso del mio ordine.

• Ordine pagato con carta di credito, bonifico, contrassegno oppure annullato prima dell’evasione e pagato con bonifico anticipato:

Il rimborso è avvenuto tramite bonifico bancario, con accredito entro 4/5 giorni lavorativi dal ricevimento dei dati bancari.
• Ordine pagato con PayPal:
Il rimborso avviene tramite PayPal in entro 2 giorni lavorativi dall’annullamento o dal ricevimento della merce in caso di ordine già evaso.
• Ordine annullato prima dell’evasione e pagato con carta di credito:
Riceverà email di storno della somma pagata nel giro di 2 giorni dalla richiesta.

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Desidero ottenere delle informazioni sul rimborso di un prodotto rispedito durante il periodo di diritto di recesso.

In seguito alla rispedizione di un prodotto a Kikaustore.it, può beneficiare di un rimborso entro 10 giorni feriali a partire dalla data di consegna previo controllo integrità degli articoli.

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Come posso pagare il mio ordine?

Le modalità di pagamento previste su kikaustore.it sono:
- carta di credito;
- Paypal;
- bonifico anticipato;
- contrassegno per ordini inferiori a € 500,00, con addebito di € 4,90 di spese.

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I miei pagamenti effettuati con carta di credito su Kikaustore.it sono sicuri?

Tutte le transazioni effettuate con carta di credito su Kikaustore.it sono sicure e criptate, gestite da Moneynet.it che garantisce un’affidabilità assoluta.

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Che tipo di informazioni devo comunicare per poter effettuare un bonifico bancario?

In caso di pagamento con bonifico bancario, questo deve pervenire entro 10 giorni dalla data, altrimenti l’ordine verrà cancellato. Le istruzioni per la compilazioni della causale del bonifico le saranno inviate nella conferma d’ordine.

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Posso pagare all’arrivo della merce?

Certo, deve scegliere come modalità di pagamento il contrassegno, le verrà addebitato un piccolo contributo spese.

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Ho scelto il contrassegno, come posso pagare alla consegna?

Il contrassegno si può pagare solo in contanti, il corriere non è autorizzato ad accettare altri tipi di pagamenti.

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Devo inviare la ricevuta del bonifico a Kikaustore?

Non è necessario inviare la ricevuta del bonifico, l’ordine verrà evaso nel momento in cui la nostra banca ci conferma l’avvenuto pagamento (trascorrono circa 2/3 giorni lavorativi dal bonifico).

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Quanto tempo richiede il pagamento con bonifico bancario?

I tempi di gestione del bonifico si aggirano intorno ai 2/3 giorni lavorativi

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In caso di pagamento con carta di credito l'addebito sul conto corrente avviene immediatamente?

Al momento dell’ordine l’importo viene “congelato” e mantenuto in pre-autorizzazione, procediamo al prelievo solo al momento dell’evasione dell’ordine.

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Perché non riesco a pagare con la carta di credito?

Ci possono essere diverse cause tra le quali:
- Il nostro gestore accetta i circuiti VISA, MASTERCARD, VISA ELECTRON, MAESTRO, CIRRUS, mentre non è possibile usare carte AMERICAN EXPRESS, DINERS CLUB;
- Ha digitato un numero di carta errato;
- Ha digitato le date di emissione e scadenza in modo errato;
- La carta è scaduta o non ha disponibilità;
- Ha inserito delle password errate per VERIFIED BY VISA oppure SECURE CODE BY MASTERCARD

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Che tipo di spedizione effettua kikaustore.it?

Le nostre spedizioni sono assicurate, i tempi di consegna possono variare in base al volume della spedizione; pacchi con dimensioni contenute viaggiano con corrieri celeri che consegnano normalmente entro 48 ore, pacchi più voluminosi richiedono tempi di gestione più lunghi che non si protraggono mai oltre i 5 giorni lavorativi.

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E’ possibile seguire lo stato della mia consegna?

Al momento dell’evasione dell’ordine le viene inviato il numero di tracking della spedizione da inserire nel sito del corriere. Se non ha ricevuto l’email di evasione o l’ha cancellata può richiedere il numero di tracking all’indirizzo commerciale@kikaustore.it.

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Cosa succede se la consegna avviene quando non c'é nessuno in casa?

Il corriere in questo caso lascia un messaggio, con i numeri per mettersi in contatto e concordare la consegna.

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Posso far accettare il pacco da un’altra persona?

Si, non è necessario che chi ha effettuato l’ordine sia la stessa persona che accetta il pacco dal corriere.

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Al momento della consegna cosa devo fare?

Il nostro consiglio è quello di aprire il pacco alla presenza del corriere, di verificare l’integrità della merce e la corrispondenza con l’ordine. Se il corriere si rifiuta di aspettare è importante che scriva sul documento di consegna che riceve la merce CON RISERVA. In caso di rotture, il corriere rimborserà l’importo degli articoli danneggiati solo se al momento dell’arrivo del pacco si è specificato di accettarlo CON RISERVA. Nel caso in cui la merce arrivi danneggiata oppure non ha ricevuto per errore l’articolo ordinato, deve riconsegnare il pacco al corriere, compilando il modulo di spedizione.

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Cosa devo fare nel caso in cui il prodotto contenuto nel pacco non corrisponda a quello ordinato?

Se ha controllato il contenuto del pacco dopo la consegna ed il corriere è già andato via, deve segnalare l’anomalia per email all’indirizzo commerciale@kikaustore.it, provvederemo a ritirare il pacco, e a prospettarle le diverse possibilità (rispedizione dell’articolo corretto, rimborso, cambio con altro articolo)

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Non sono soddisfatto del prodotto, posso rispedirvelo?

Assolutamente si, entro 10 giorni dal ricevimento della merce potete rendere l’intero ordine o parte di esso senza addurre alcuna spiegazione. L’unico obbligo è quello di ricomporre gli oggetti nelle confezioni originali, con tutti gli accessori e la documentazione allegata. Potrete ricevere il rimborso secondo le modalità descritte sopra. Le spese di spedizione rimangono a carico del cliente.

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Qual è l’indirizzo di spedizione per il reso?

Il nostro indirizzo per l’accettazione merci è:
KIKAU STORE
S.S. 7 Appia Km 632,200
74016 MASSAFRA (TA)

Orari apertura del magazzino dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.00
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Chi si fa carico delle spese di rispedizione del prodotto?

In caso di reso entro 10 giorni per recesso, le spese sono a carico del cliente, in caso di ricevimento di merce con conforme all’ordine, kikaustore.it si fa carico del ritiro del pacco e della rispedizione degli articoli.